PUNTA ALA

PUNTA ALA…ELEGANTE ED ESCLUSIVA.
Nel cuore della Maremma, circondata su tre lati da un mare pulito e ricoperta interamente dalla folta pineta naturale, Punta Ala rappresenta la meta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza esclusiva all’insegna della tranquillità, in una tra le più eleganti località turistiche del litorale toscano.

DA SAPERE:

Il comprensorio di Punta Ala offre mare pulito ed un arenile di sabbia fine, oltre alla bellezza di una scogliera che si specchia in un’acqua trasparente. L’eccellenza della qualità delle acque di balneazione è stata premiata con l’ambito riconoscimento internazionale della Bandiera Blu.
Punta Ala è una famosa località balneare meta di turistica d’èlite in ogni stagione. Numerose sono le opportunità di svago e di attività sportive : vela, sci-nautico, golf, equitazione, tennis, oltre a rinomati locali e discoteche.Importante attrattiva è il Porto turistico, (come non ricordare che qui vi era la base operativa e di allenamento di Luna Rossa) sede del rinomato ed attivo Yacht Club Punta Ala che in queste acque organizza numerose regate di livello internazionale. Ottima è anche la scuola di vela con corsi estivi ed invernali. Al Porto Turistico si possono poi noleggiare barche a vela, motoscafi, yacht, con o senza marinaio.Da non dimenticare il campo da golf, uno dei più panoramici d’Italia, il campo di equitazione dove si svolgono regolarmente tornei di polo e le scuderie con personale a disposizione per programmare fantastiche passeggiate a cavallo.

LA NOSTRA PROPOSTA:

 La nostra villa di Punta Ala si trova in località Poggettone inserita in un grande giardino curato, adiacente alla scogliera.
La villetta ha un numero di 6 posti letto ed è composta da: soggiorno con 2 patii pranzabili, cucina, 1 camera matrimoniale, 1 camera con 2 letti, 1 camera singola con II° letto estraibile, 1 bagno con vasca, 1 bagno con doccia, TV color, lavatrice, lavastoviglie, giardino, 2 posti auto coperti.
È collegata con la spiaggia (di sassi) da un sentiero adiacente al giardino che passa attraverso la macchia. La distanza dalla casa alle spiagge (di rena) è di circa 800 mt e si possono raggiungere tranquillamente a piedi o in macchina. 

 

PHOTOGALLERY:

 

RICHIEDI INFORMAZIONI